Comune di Spoltore (PE)

DEFINIZIONE AGEVOLATA ENTRATE COMUNALI (ROTTAMAZIONE INGIUNZIONI)

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Logo Comune di Spoltore
Notizie dal Comune
Home Page » Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Icona freccia bianca
DEFINIZIONE AGEVOLATA ENTRATE COMUNALI (ROTTAMAZIONE INGIUNZIONI)
rottamazione ingiunzioni
13-03-2017

AVVISO PUBBLICO

DEFINIZIONE AGEVOLATA ENTRATE COMUNALI (ROTTAMAZIONE INGIUNZIONI)

 

Il Comune di Spoltore con deliberazione consiliare n. 1 del 1 febbraio 2017 ha approvato il regolamento relativo alla definizione agevolata delle entrate comunali, anche non tributarie, non riscosse a seguito di provvedimenti d’ingiunzione fiscale di cui al R.D. n. 639 del 1910, ai sensi dell’art. 6ter del D.L. 22 ottobre 2016, n. 193.

 

Tipologia delle entrate

La definizione agevolata riguarda le entrate sia tributarie che patrimoniali non riscosse a seguito di ingiunzione fiscale.

 

Periodo

Sono definibili le ingiunzioni di pagamento di cui al regio decreto 14 aprile 1910, n. 639, notificate negli anni dal 2000 al 2016.

 

Oggetto delle definizione agevolata

La definizione agevolata consiste nell’abbuono delle sanzioni.

Per le sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, l’abbuono è limitato agli interessi, inclusi quelli di mora e quelli di cui all’articolo 27, sesto comma, della legge 24 novembre 1981, n. 689.

 

Istanza di adesione

L’istanza deve essere presentata entro il 31 maggio 2017 con il modello disponibile sul sito.

 

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità :

a) versamento unico: entro il mese di luglio 2017;

b) versamento in due rate di pari importo: entro i mesi di luglio 2017 e aprile 2018;

c) versamento in tre rate di pari importo: entro i mesi di luglio e novembre 2017 ed entro il mese di aprile 2018;

d) versamento in quattro rate di pari importo: entro i mesi di luglio e novembre 2017 ed entro i mesi di aprile 2018 e settembre 2018.

e) versamento in 14 rate a partire dal mese di luglio 2017 fino a settembre 2018.

 

-       Regolamento

-       Modello di domanda

Notizie e Comunicati correlati

Imu
12-06-2020 -
Per i contribuenti in difficoltà economica derivante dall'emergenza sanitaria da Covid-19  Si avvisano ....
Consiglio
08-06-2020 -
Si avvisa che l’UFFICIO TRIBUTI a partire da martedì 9 giugno 2020 sarà nuovamente operativo per ....
cura italia 3
19-03-2020 -
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17.3.2020 è stato pubblicato il testo del decreto legge n. 18 del ....
tosap
07-06-2018 -
Si comunica che sul sito della Provincia di Pescara è stato pubblicato, nella sezione Stazione ....
Imu
22-12-2017 -
Il Comune di Spoltore rende noto che le raccomandate inviate dall'agenzia postale Ultima, per il recupero ....
regolamenti
10-08-2017 -
Con l’entrata in vigore dell’articolo 11 comma 1bis del decreto legge n. 50/2017, convertito ....

Immagini correlate

Orologio

Condividi questo contenuto

Comune di Spoltore

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - URP - Contatta il Comune

Comune di Spoltore - Via G. di Marzio, 66, 65010 Spoltore (PE) - Telefono 085 49641 - P.IVA 00128340684
Posta elettronica certificata (Pec) protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it


Il portale del Comune di Spoltore (PE) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Spoltore (PE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.