Martedì 15 aprile, con la costituzione della Consulta di Frazione di Santa Teresa, alla presenza dell’Assessore Quirino Di Girolamo, è stato avviato il procedimento per il rinnovo di questo importante organismo rappresentativo. Nell’occasione, è stata eletta Presidente Raffaella Sborgia.
Gli altri componenti sono: Leandro Fedele, Gabriele Eleuterio, Simonetta Di Sante, Franco Chichi, Alessandro Sborgia, Giovanni D’Intino, Danny Di Marco, Matteo Di Nicola, Gabriele Di Felice e Andrea Sborgia.
Secondo quanto spiegato dall’Assessore Di Girolamo, altre Consulte si insedieranno successivamente, in quanto ci sono delle modifiche da apportare. Nello specifico, vanno rinominati due componenti per Spoltore e uno per Villa Raspa.
“Il ripristino delle Consulte di Frazione è uno dei principali punti del nostro programma elettorale – ha affermato il Sindaco Luciano Di Lorito -. È un organismo fondamentale che favorisce la partecipazione dei cittadini alle scelte dell’Amministrazione comunale in ordine ai problemi delle singole località”.