Si informa che sono state erogate dal MIUR le borse di studio di cui al “Fondo unico borse di studio D. Lgs. 63/2017. Voucher “Iostudio”, riferimento all’annualità 2019-2020.
Le famiglie degli studenti beneficiari delle borse di studio, di cui all’elenchi trasmessi dalla Regione, possono incassare il contributo economico fino al 31 marzo 2021 presso gli Uffici Postali del territorio nazionale, comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “Bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità dello studente beneficiario e del genitore (qualora lo studente sia minorenne).
I beneficiari delle Borse di studio sono gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado individuati dalla Regione sulla base di graduatorie già esistenti e finalizzate all’erogazione di analoghi benefici; i beneficiari che non hanno potuto riscuotere la borsa di studio relativa alle annualità precedenti, entro la scadenza del 31.01.2021, avranno nuovamente la possibilità di richiederla entro il 31.03.2021, con le modalità indicate nell'allegato.
Per informazioni in merito ai nominativi degli aventi diritto, che risultano dagli elenchi trasmessi dall’ufficio regionale, si può telefonare al n°3293740861 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30.
AVVISO
COMUNICAZIONE DALLA REGIONE ABRUZZO