Sono in corso le telefonate ai cittadini di Spoltore, Cappelle sul Tavo e Moscufo che hanno manifestato interesse alla vaccinazione anti Covid e sono stati inseriti dalla Asl in lista: al momento sono solo ultraottantenni che si sono iscritti al portale regionale entro una certa data. Per informazioni è stato riattivato il numero dedicato del Coc di Spoltore (0854964278, dalle 10 alle 14 e il pomeriggio anche dalle 15 alle 18 fino a sabato 6 marzo).
La palestra della scuola di Santa Teresa, allestita a CENTRO VACCINAZIONE, è il luogo dove saranno effettuati i vaccini.
LA ASL HA REDATTO LE LISTE, che comprendono le persone registrate: chi non verrà contattato questa settimana ma è iscritto sarà contattato in seguito.
Per le altre categorie, a partire dai SOGGETTI FRAGILI che già hanno manifestato il loro interesse a vaccinarsi, ATTENDIAMO UNA DATA DALLA ASL: anche gli ultraottantenni che si sono registrati come soggetti fragili saranno contattati quando partiranno le vaccinazioni per quella categoria.