Presentazione di domande di agevolazione per attività commerciali, artigianali e di servizi - D.L. 34/2019
Fino al 28 febbraio 2020 possono essere presentate le domande con modulo predisposto e qui allegato, per l’agevolazione dei tributi locali per le attività economiche, riguardanti la riapertura e l’ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi, ai sensi dell’art. 30-ter del D.L. n. 34/2019 convertito nella legge n. 58/2019.
Si tratta di contributi statali erogati tramite il Comune il cui importo sarà definito con apposito atto ministeriale. I contributi saranno erogati agli esercenti dopo la riscossione dell’importo erogato al Comune dal competente Ministero, nell’ordine di presentazione delle richieste, fino all’esaurimento delle risorse incassate dall’Ente, secondo le modalità stabilite con deliberazione della Giunta Comunale n. 7 del 28/01/2020.
La domanda va presentata, per il tramite del protocollo comunale, al servizio Tributi, che provvederà alle verifiche preliminari della pratica, con il supporto dell’ufficio Commercio e del Comando di Polizia Locale, e determinerà la misura del contributo.
Il responsabile del procedimento è il Responsabile del 3° Settore Contabilità, Finanze e Risorse Umane del Comune di Spoltore.
Per informazioni è possibile contattare:
Ufficio Tributi Comune di Spoltore 085 4964244
La richiesta da compilare sul modulo allegato va inviata a